Amici 2018: Alessandra Celentano umilia la ballerina Valentina

0

Un duro confronto sin dalla prima puntata del serale. Durante la puntata di Amici andata in onda sabato, infatti Alessandra Celentano ha voluto confrontare l’allieva, Valentina, con la ballerina professionista, Anbeta Toromani. Una sfida davvero ardua e inaspettata anche per la stessa Anbeta e che per Valentina ha il sapore dell’umiliazione.

Alessandra Celentano mette alla prova Valentina

La maestra di danza ha voluto testare subito in diretta la concorrente della squadra bianca, Valentina Verdecchi, in una prova molto difficile e così ha affiancato alla giovane ragazza l’ospite della serata, l’ex concorrente e oggi ballerina professionista, Anbeta Toromani. Considerata una delle migliori interpreti di danza nella storia del talent in onda su Canale 5, la ballerina albanese avrebbe avuto addirittura la tentazione di rinunciare all’esibizione per non mettere in difficoltà la Valentina, vista la complessità della prova e del “duello”.

La Celentano rincara la dose…

Nel corso della diretta Maria De Filippi ha ammesso: “Quando Anbeta ha visto il video voleva rifiutarsi di ballare, lo ha fatto solo per rispetto mio”, ma tutto questo non ha intenerito Alessandra Celentano, che dopo la doppia esibizione ha comunque infierito sulla povera Valentina, nonostante il netto scarto di qualità e soprattutto esperienza fra una concorrente ed una ballerina ormai professionista: “Non c’è paragone tra lei e Anbeta, era solo per mostrare cosa vuol dire saper ballare e cosa vuol dire non saper ballare. Io ho visto la parodia di una ballerina. La volontà non basta. Fare la coreografia fino alla fine non significa farla bene”. Cosa pensate di Valentina e del trattamento riservatole da Alessandra Celentano nel primo serale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *