Amici 2018, infortunio Valentina Verdecchi: il serale è a rischio

0

Un infortunio che potrebbe compromettere la gara di Valentina Verdecchi e la sua presenza nel serale di Amici 2018. Maria de Filippi ha comunicato all’allieva che la sua partecipazione al talent potrebbe essere compromessa da un infortunio subito durante la puntata di sabato, qualora non avvenga un recupero in extremis.

Un problema più grave di quanto previsto

Il problema è sorto nell’ultima puntata del serale di Amici: sabato sera, Valentina ha subito un infortunio di natura muscolare durante la propria esibizione, ma l’episodio in un primo momento non sembrava essere particolarmente grave, tale da non destare grosse preoccupazioni. Nei giorni successivi, però, la situazione si è fatta più seria del previsto, al punto tale da indurre la conduttrice del talent di Canale 5 ad annunciarle che viste le sue condizioni e il quadro clinico emerso dagli esami, la sua partecipazione alle prossime puntate sarebbe a rischio.

Maria parla con Valentina: “C’è un problema”

Maria De Filippi è stato chiara con Valentina, messa spalle al muro dai propri problemi fisici: “Non è detto che tu possa ricominciare a ballare. Ci hanno detto che è lo strappo di un muscolo che ha bisogno di un lungo periodo di riposo. Se questi giorni di inattività vanno oltre il periodo di una settimana diventa un problema per la trasmissione” le ha detto la conduttrice. La rivelazione di Maria de Filippi ha incontrato il malcontento di Valentina, che in seguito ha cercato il confronto con i compagni ai quali ha raccontato l’accaduto. Valentina riuscirà a riprendersi dall’infortunio in tempo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *