Amici 2018 serale: anticipazioni e ospiti della prima puntata

0

Riparte anche quest’anno la stagione delle puntate del sabato sera di Amici ed è subito curiosità per i primi ospiti: nel primo serale del programma di Maria De Filippi (in onda su Canale 5 sabato 7 aprile) oltre alla confermata Laura Pausini, nelle vesti di superospite, sono stati comunicati agli allievi gli altri due ospiti della serata.

Gli ospiti del primo serale

Assieme alla cantante romagnola ci saranno il rapper, Fabri Fibra e la cantante tedesca Alice Merton, che duetteranno con un concorrente della squadra blu e con un concorrente della squadra bianca, a loro scelta. Laura Pausini, invece, si esibirà con concorrenti di entrambe le squadre nelle consuete prove corali. Gli ospiti potranno scegliere direttamente in diretta con chi duettare con i ragazzi che dovranno prepararsi per una possibile esibizione, ma senza sapere fino all’ultimo chi di loro si dovrà esibire, soprattuto nel caso dell’esibizione con la superospite Laura Pausini. Solo durante la puntata infatti verrà svelato il nome di colui che duetterà con il superospite.

Il meccanismo della gara e delle sfide

La comunicazione dei nomi degli ospiti del primo serale di Amici è stata data nel corso dell’appuntamento pomeridiano con il programma, trasmesso su Real Time, martedì 3 aprile alle ore 13.50. Gli allievi oltre ai nomi degli ospiti della prima puntata hanno anche appreso le prime novità del format del serale, tra le quali la suddivisione di ogni puntata, in tre fasi distinte. La prima si baserà sul giudizio dei docenti del programma, la seconda invece sul televoto del pubblico da casa; la terza fase infine sarà valutata dalla commissione esterna. Come andrà la prima puntata del serale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *