Amici 2024, Holden: scopri chi sono i genitori di Paolo Carta e Rebecca Galli, il musicista di Laura Pausini
Tra i talenti emergenti di Amici 2024 di Maria De Filippi, Joseph Carta, in arte Holden, sarà ospite a Verissimo. Non tutti i telespettatori dell’attesa puntata del talk in onda domenica 26 maggio 2024 sanno che il giovane è il figliastro d’arte di Laura Pausini e figlio del marito musicista della cantante Paolo Carta e della sua ex moglie storica Rebecca Galli.
Holden, il secondo eliminato alla puntata finale di Amici 2024, è il terzogenito figlio maschio che Paolo Carta ha avuto dall’ex moglie Rebecca Galli dopo Jacopo e Jader Carta. Durante la sua esperienza di studio della musica intrapresa al talent show, Holden non ha mai menzionato in TV le sue origini vip, né ha parlato della sua famiglia o dei rapporti con la neosposa del padre musicista, Laura Pausini, che si è sposata con il padre Paolo Carta qualche mese fa nel 2023.
Le origini familiari di Holden e la sua appartenenza alla famiglia sono spesso oggetto di discussione sul web. Luca Jurman, ex collaboratore di Laura Pausini e ex insegnante di canto ad Amici, ha accusato Holden di non meritare la partecipazione al programma, dopo che il giovane ha registrato delle assenze e ha dovuto ritirarsi dal talent show a causa di una forte crisi di ansia.
Nel web sono state espresse accuse che sostengono che Holden stia beneficiando di un trattamento favorevole nell’industria musicale solo perché è il figlio del marito musicista di Laura Pausini. Jurman ha criticato aspramente Holden, chiedendogli di lasciare il programma immediatamente e affermando che avrebbe fatto una figura migliore se fosse rimasto in silenzio.
Petit, un altro concorrente di Amici 2024, ha rivelato che i suoi genitori hanno ripreso a vedersi dopo la sua partecipazione al programma. Ha espresso la sua felicità nel vederli di nuovo insieme.
La situazione familiare di Holden è diventata al centro di una polemica che ha coinvolto diversi personaggi legati al programma. La discussione su Holden e la sua partecipazione ad Amici 2024 continua a suscitare interesse e polemiche tra il pubblico televisivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA