Amici 2024: Petit firma con WMG prima della finale

0

Il concorrente di Amici 2024, Petit, firma un nuovo contratto discografico prima della finale: una vera sorpresa. Petit è uno dei possibili candidati all’eliminazione ad Amici 2024 e sembra essere uno dei talenti che hanno già siglato un contratto con la casa discografica durante il talent show condotto da Maria De Filippi. Questa notizia è stata annunciata poche ore prima della grande finale di Amici, prevista in diretta per il 18 maggio 2024. Petit avrebbe firmato un contratto con la Major discografica WMG, la Warner Music Group. La famosa etichetta discografica ha mostrato interesse per il cantautore allievo di Rudy Zerbi, Salvatore Moccia, in arte Petit, che è anche il nipote della showgirl Nadia Rinaldi.

Il giovane talento, noto per la sua relazione con la ballerina rivale Marisol Castellanos ad Amici 2024, ha recentemente pubblicato il singolo “Mammamí”, ispirato al fenomeno di Napoli, che ha ottenuto un grande successo sulle principali radio italiane. La conferma del talento di Petit nella Major WMG potrebbe essere annunciata dopo Amici 2024.

Nel frattempo, il singolo di Petit, “Mammamí”, si è posizionato tra le prime dieci canzoni più acquistate in Italia su iTunes. Tuttavia, nella stessa classifica dei singoli, Sarah Toscano ha raggiunto la prima posizione. Tra i partecipanti ad Amici 2024, Holden, compagno di squadra di Petit negli Zerbi-Cele, primeggia su Spotify Italia con il suo singolo “Randagi”.

Nel corso della settima puntata del serale di Amici 2024, che viene registrata oggi, è probabile che Petit sia tra i nominati al ballottaggio per l’eliminazione insieme a Holden e Martina Giovannini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *