Amici 23 Serale 2024: Anticipazioni registrazione del 12 maggio, chi è stato eliminato e i possibili finalisti: Mida escluso dalla corsa finale?

0

Amici 2024, anticipazioni semifinale serale del 12 maggio 2024: chi sarà tra i finalisti?

Il 9 maggio 2024 si terrà l’ultima registrazione del serale di Amici 2024, dove si arriverà alla semifinale di Amici 23. Durante questa puntata, Maria De Filippi proclamerà i finalisti di questa edizione, che si sfideranno per l’ultima volta nella finale del 18 maggio, in diretta. La registrazione di oggi andrà in onda domenica 12 maggio 2024, anziché sabato 11, sempre in prima serata.

Il format della semifinale prevede che le squadre si sfidino di fronte alla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Sarà compito della giuria assegnare i punti ad ogni manche e decidere, alla fine delle varie sfide, l’eliminato della puntata e i finalisti.

La semifinale di Amici 2024 sarà giocata tra due sole squadre, con l’eliminazione di Martina Giovannini nella puntata precedente. Questo significa che la semifinale sarà giocata dalle squadre di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, e Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

I concorrenti rimasti in gara ad Amici 2024 sono Dustin, Marisol, Holden e Petit per i Zerbi-Cele, e Mida e Sarah per i CuccaLo. Non è ancora chiaro se la finale sarà composta da cinque o quattro concorrenti, ma sarà Maria De Filippi a annunciarlo.

Durante la semifinale, Cuccalo e Zerbi-Cele si sfideranno in tre manche senza esclusione di colpi, con guanti di sfida in arrivo. Lorella Cuccarini ha lanciato un guanto di sfida a Petit sulla versatilità e lo staging, che lo vedrà sfidare Sarah. Holden potrebbe essere coinvolto in un altro guanto di sfida, dopo quanto accaduto la settimana scorsa.

Inoltre, durante la semifinale, ci sarà anche un guanto di sfida tra professori. Sarà l’ultimo di questa edizione e sarà interessante vedere chi vincerà.

Ogni manche porterà all’eliminazione provvisoria di un allievo, con un’eliminazione definitiva alla fine delle tre manche. I tre a rischio si sfideranno sul finale di puntata, con la giuria che deciderà chi salvare e chi eliminare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *