Amici, scontro tra Zerbi e Yaser: “Hai detto il falso!”

0

Scoppia la polemica ad Amici. Yaser ha pubblicato su Instagram un post grave rivolto alla redazione di Amici. Rudy Zerbi non ha preso bene la notizia ed ha rimproverato il ragazzo in aula.

Tra Rudy Zerbi e gli alunni di Amici ci sono spesso scontri. Il produttore e conduttore radiofonico, in virtù del suo essere severo, spesso si ritrova a battibeccare ma la ragione è molto grave. Yaser, uno dei concorrenti, ha pubblicato un post su Instagram dove scriveva: “Mi hanno tappato la bocca e privato del pubblico per quasi due mesi, le critiche ormai sono chiacchiere fuori luogo finché non mi viene dato modo di farmi valere”. Un grave attacco a rischio di fraintendimento da parte di persone esterne. Yaser si giustifica, dicendo che non era una frase che voleva scrivere e che era una metafora. Rudy Zerbi però non si lascia convincere dalle scuse del ragazzo e il litigio prosegue, rincarando poi con “tu dovresti chiederti ‘ma io qua cosa ci sto a fare?'”.

Il litigio

Rudy dice al ragazzo: “Non amo in generale chi parla dicendo cose a sproposito anche se lo fa davanti a tutti, ancora più mi dà fastidio se lo si fa da ‘leoni da tastiera’, al di fuori della scuola”. Il ragazzo replica: “Non mi esibisco dal 9 dicembre, da allora ho solo ricevuto critiche, dovrei avere modo di cantare per dimostrare quello che valgo”. Qui arriva l’affondo del maestro di Amici: “Anche i professori non ti hanno fatto esibire per il rendimento calante. Io una domandina me la farei… sei completamente fuori fase. Mi chiederei ‘ma io qua cosa ci sto a fare?”. Yaser prova a gettare benzina sul fuoco: “Ho esagerato. Era una metafora eccessiva”. E Rudy Zerbi risponde: “Non hai esagerato, hai detto il falso, è diverso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *