Andrea Cerioli risponde alle critiche sul patrimonio: “Nessuno mi ha mai regalato nulla”

Andrea Cerioli risponde alle critiche sul patrimonio: “Nessuno mi ha mai regalato nulla”

“Ricevo spesso messaggi del tipo: ‘Da dove vengono tutti questi soldi?’, o commenti del genere ‘Bella vita la vostra’”, ha esordito Cerioli, spiegando come la fortuna abbia giocato un ruolo nella sua carriera, ma non sia certo l’unica chiave di lettura. “Abbiamo fatto scelte diverse da molte altre persone, non migliori o peggiori, semplicemente diverse. Abbiamo deciso di investire gran parte dei nostri guadagni nel mattone, rinunciando spesso a gratificazioni immediate, con l’obiettivo di costruire basi solide per il nostro futuro e quello dei nostri figli”.

L’influencer ha spiegato che insieme alla compagna hanno preferito puntare su investimenti immobiliari piuttosto che su un consumo immediato e sfarzoso. “Nessuno si stupisce della ricchezza di un calciatore o di un cantante, invece per chi lavora sui social sembra esserci un tabù. Ognuno è libero di scegliere come spendere i propri guadagni: noi abbiamo optato per un’attività immobiliare, ritenendola una scelta lungimirante”.

Dal sacrificio agli investimenti: il percorso di Andrea e Arianna


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *