Andrea Damante: “Io e Giulia? I panni sporchi si lavano in famiglia”

0

Andrea Damante e Giulia De Lellis: il botta e risposta continua. La storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Giulia De Lellis è ormai finita da qualche tempo, ma non accennano a placarsi le voci sui motivi della rottura tra i due e Damante dice la sua sul gossip alimentato nelle ultime ore.

“I panni sporchi si lavano in famiglia”

Giulia De Lellis, sui social, ha provato a rispondere ai tanti fan che chiedevano delucidazioni in merito a quanto si accaduto fra i due. Ma Andrea si è sentito in dovere di chiarire la situazione e in merito al clamore mediatico suscitato dice: “Solamente chi condivide un certo rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimenti finirebbero con l’essere travisati; è questo il concreto significato dello storico proverbio ‘I panni sporchi si lavano in famiglia’. Mi risulta assurdo, quanto surreale, che tutto questo materiale speculativo sia venuto fuori solo adesso”.

“Non cadrò nel tranello”

“Non cadrò nel tranello mediatico raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione. Non mi è mai piaciuto mettere in piazza le mie faccende private, non laverò MAI i miei panni sporchi in pubblico, così come è solito fare forse qualcun altro. Voi mi avete conosciuto per la mia buona educazione e, purtroppo, per amore, spesso ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato invece a condividere senza filtri e sentimenti intimi… per amore ho lasciato fare ma da oggi non sono più disposto. È questa l’unica verità, l’unica versione attendibile: godetevi la vostra di vita, che io me la sto già godendo così, senza dare troppo spettacolo!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *