Andrea Pirlo e Valentina: in attesa del terzo figlio

0

Andrea Pirlo e Valentina aspettano il terzo figlio – La Juventus sta per scendere in campo per giocare la partita contro il Monaco. Il suo ex giocatore, Andrea Pirlo, nel frattempo, passeggia tranquillamente per le strade di New York.

Andrea Pirlo e Valentina – Terzo figlio in arrivo

Il settimanale Chi ha mostrato le immagini dell’ormai stella del New York Ciry e della compagna Valentina Baldini, di 35 anni, a spasso con il pancione! Lui, giudicando dalle immagini, appare serio e pensieroso, lei invece un po’ affaticata.

Valentina é incita di 6 mesi e Pirlo diventerá papá per la terza volta. Dalla ex moglie Deborah Roversi ha avuto Nicoló e Angela, adesso in arrivo il terzo bebé. Nella cittá viene chiamato il “maestro” e grazie al suo nuovo ingaggio guadagna una cifra che si aggira attorno ai sei milioni di dollari.

In america non sembra far molta vita mondana e sui social mantiene sempre un certo stile. Le foto sono ben scelte e poche le immagini che vedono presenti la famiglia. Pensate che l’ultima foto con Valentina risale a Capodanno. Per il resto solo immagini durante allenamenti e momenti suoi di relax. Nulla che possa far andare oltre nella sua vita privata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *