Andreas Muller confessa: “Bevevo, mio fratello mi ha aiutato a smettere”

0

Andreas Muller confessa: “Bevevo, mio fratello mi ha aiutato a smettere” – Il vincitore dell’ultima edizione di Amici, Andreas Muller é stato intervistato dal settimanale Gente.

Andreas Muller confessa: “Bevevo, mio fratello mi ha aiutato a smettere”

Ballerino, di 21 anni, nato in Germania e vive a Fabriano. Ha vinto ad Amici contro Riki Marcuzzo, il cantante favorito. L’anno scorso aveva presa parte al talent ma non era potuto arrivare al serale a causa di una lussazione al gomito.

L’incidente non lo ha affatto scoraggiato e l’anno successivo ci ha riprovato ricominciando da capo tutto il percorso. A sostenerlo, al suo fianco, c’é semrpe stato il fratello Daniel, 28 anni. Con lui ha da sempre avuto un legame speciale. Ecco un piccolo estratto:

Da piccolo si ammalò di meningite e da allora non è più stato lo stesso. Quando ero un bambino mi vergognavo di lui. Avrei voluto che guarisse. Malgrado i viaggi della speranza che mia madre ha compiuto in tutta Italia per sottoporlo al parere di vari medici e specialisti, Daniel non è mai migliorato. All’inizio volevo disegnare. Fu proprio Daniel a dirmi che avrei dovuto ballare. Me lo ripeteva mille volte e alla fine gliel’ho data vinta. Mi allenavo tutto il giorno e poi lavoravo, davo lezioni di danza per potermi permettere la retta della scuola e andare avanti

Nell’intervista continua confermando la storia con la sua collega Maria Elena Gasperini. Poi ha parlato di un momento buio che ha dovuto affrontare. Racconta di essere diventato un vandalo ad un certo punto della sua vita . Usciva, beveva. Poi una voce dentro di lui si é fatto largo e ha capito quale sarebbe stato il suo obiettivo.

Con i soldi della vincita aiuterá la sua famiglia innanzitutto, poi investirá i soldi per potersi costruire un futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/