ANIMOSITY: continua l’avventura di Jesse e Sandor

0

Animosity. Venerdì 20 luglio esce per saldaPress il secondo volume della serie AfterShock scritta da Marguerite Bennett e disegnata da Rafael De Latorre.

È di questi giorni la notizia che Legendary Entertainment ha acquistato i diritti di ANIMOSTITY, la splendida e imprevedibile serieAfterShock scritta da Marguerite Bennett e disegnata da Rafael De Latorre. La storia della piccola Jesse e del suo cane Sandor, alle prese con un mondo in cui, da un giorno all’altro e senza apparente motivo, tutti gli animali hanno iniziato a pensare e a parlare, diventerà un film per il cinema.

Animosity: il secondo volume dal titoli “Il Drago” in uscita il 20 luglio

E proprio in questi giorni – precisamente venerdì 20 luglio – esce il secondo volume di ANIMOSITY. S’intitola IL DRAGO (pagg. 120, euro 14.90 brossurato e 19.90 cartonato), lo pubblica saldaPress e racconta la nuova tappa del viaggio di Jesse e Sandor attraverso gli Stati Uniti, alla ricerca del fratello della bambina.

A fare loro compagnia ci sono altri animali, un teatro di personaggi perfettamente tratteggiati. Oltre a Bethesda e Sandor, che sono di fatto i genitori di Jesse, ci sono Zarzamora – una capra amareggiata per l’orrore a cui ha assistito –, Pallas che rappresenta la voce silenziosa della ragione, la folle alce Potter e il giovane Kyle, un essere umano strano e misterioso.

animosity_vol2_hc_piatta_sito

Il loro viaggio in un mondo totalmente rovesciato, in cui le razze faticano a collaborare e hanno enormi problemi a procurarsi il cibo – dal momento che tutti i carnivori hanno a che fare con l’inedito desiderio di libertà e con lv coscienza degli animali divenuti simili agli esseri umani –, dovrà fare i conti con un nemico imprevisto: un drago che terrorizza un’intera foresta.

Sarà un’avventura piena di pericoli e di scelte radicali. Un vero e proprio viaggio iniziatico per Jesse e per gli altri protagonisti della storia.

IL DRAGO, secondo volume della serie disponibile in edizione brossurata e cartonata, conferma l’originalità di ANIMOSITY, distopia apocalittica tra le più inusuali degli ultimi anni.

Appuntamento in fumetteria, in libreria e nello shop del sito saldapress.com a partire da venerdì 20 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *