Anna Tatangelo furiosa sui social: “Uno schifo, senza rispetto”

0

Anna Tatangelo furiosa sui social: “Uno schifo, senza rispetto” – In questo ultimo periodo non si è fatto altro che parlare di Anna Tatangelo. La cantante, dopo l’annuncio ufficiale della crisi con Gigi D’Alessio, è sempre sotto l’occhio del ciclone. I giornali le hanno spesso attribuiti flirt falsi e, non ultimo, un ritorno di fiamma inaspettato con Gigi. La cantate, stufa, ha deciso di sfogarsi sui social con i suoi fan.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Anna Tatangelo furiosa sui social: “Uno schifo, senza rispetto”

Anna Tatangelo ha raccolto su instagram una serie di screen. Si tratta di articoli di giornali vari che parlano dei suoi presunti flirt. Ad ognuno di essi ha lasciato un commento e per ultimo ha sbottato scrivendo che non c’è alcun rispetto, è uno schifo.

Ha invitato i suoi fan a spendere 1 euro non per comprare i giornali di gossip ma per offrire un caffè ad un amico. Della serie, spendeteli meglio che per questo! Ci sembra facile dedurre che non ci sia alcun ritorno di fiamma in corso e, qualora ci fosse, bisogna aspettare che siano i due cantanti ad ufficializzare. Anna Tatangelo è single, il suo unico amore è il figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *