Anna Tatangelo malore, concerto rinviato a Latina

0

Anna Tatangelo malore, concerto rinviato a Latina – Anna Tatangelo è stata costretta a rinviare il concerto organizzato a Latina. A tranquillizzare i fan ci ha pensato la stessa cantante con un messaggio sui social.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Anna Tatangelo malore, concerto rinviato a Latina

“Ciao! Ieri purtroppo sono stata poco bene. Mi spiace tantissimo, ma sono contenta che il concerto si possa recuperare! Vi aspetto domenica 1 ottobre a Santi Cosma e Damiano (LT) ore 21.00. Grazie a tutti per avermi aspettata, per i messaggi e soprattutto grazie all’ organizzazione per aver lavorato duramente. Grazie a tutti voi per esserci sempre!!”.

Questo il messaggio che la cantante ha diffuso sui social. A causa di un malore è stata costretta ad annullare il suo concerto previsto in provincia di Latina. Adesso sta bene ed a quanto pare il concerto sará recuperato. Non è chiaro cosa sia successo davvero alla cantante. Che sia stato solo un problema legato al forte stress subito negli ultimi mesi? Proprio nei giorni scorsi si è parlato di lei in tutti i settimanali di gossip. Chi la voleva legata a Del Piero, chi invece legata al suo discografico.

L’artista si è ritrovata a dover smentire tutto sui suoi profili social:

“Luglio presunto flirt con Bobo Vieri, agosto presunto flirt con Vincenzo, settimana scorsa con il discografico, questa settimana con Jacopo […] Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire?”.

Anna Tatangelo non si è ancora pronunciata sulla crisi con Gigi D’Alessio. È stato lui, qualche settimana fa, ospite a “La Vita in Diretta” a spendere qualche parola sulla loro storia. “I grandi amori non finiscono. Tu non puoi mai pensare cosa succede dopo. Io sono convinto che i grandi amori non finiscano […] Da uno a dieci quanto sono innamorato? Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *