Anna Tatangelo registra un nuovo album nonostante la crisi con Gigi

0

Anna Tatangelo registra un nuovo album nonostante la crisi con Gigi – Nonostante l’annunciata crisi con il compagno Gigi D’Alessio la Tatangelo non si distrae dai suoi impegni lavorativi. Sará impegnatissima tra la registrazione del suo nuovo album ed i concerti che ha in programma fino a settembre.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Anna Tatangelo registra un nuovo album, la crisi è messa da parte

Dopo che le voci di crisi tra i due si rincorrevano da tempo, alla fine, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno ceduto. Prima la nota all’ANSA, poi il rispettivo annuncio social.

“La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

I due stanno attraversano un brutto momento di sofferenza, la Tatangelo peró, a differenza di Gigi D’Alessio, non si arrende. Al primo posto la carriera e la sua vita. Sui social è sempre molto attiva e, dopo la fine de “I migliori anni”, programma nel quale è stata al fianco di Carlo Conti, ha ripreso in mano i suoi progetti. In cantiere un nuovo album ed in programma concerti live nelle prossime settimane.

La cantante, nonostante il periodo no, sta continuando a lavorare per creare il successore di “Libera” (album uscito nel 2015). Le notizie in merito peró, forse anche per via del periodo buio della coppia, arrivano proprio con il contagocce.

I prossimi appuntamenti per lei saranno oggi 30 Luglio a Ripatransone, nella provincia di Ascoli Piceno. Da lí un tour che proseguirá fino al 17 settembre a Montelanico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/