Anna Tatangelo rompe il silenzio, il messaggio social per i fan

0

Anna Tatangelo rompe il silenzio, il messaggio social per i fan – In una nota congiunta all’ANSA Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, per la prima volta, confermano le diffuse voci di una crisi tra i due. Successivamente, entrambi, pubblicano sui rispettivi profili instagram, la nota che rende ufficiale questo momento difficile per una delle coppie piú amate e seguite degli ultimi anni.

“Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Anna Tatangelo rompe il silenzio, il messaggio social per i fan 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno avuto insieme un figlio, Andrea, di 7 anni. Da mesi ormai si parla della coppia e di una probabile crisi che non era mai stata confermata ma tanto meno smentita. Il gossip, evidentemente, si é fatto troppo insistenze. Gli indizi partivano dal fatto che entrambi erano, da molto tempo, assenti nei loro social. Eppure, la Tatangelo, é sempre stata molto attiva condividendo foto con il figlio, momenti di vita quotidiana ma sempre senza il cantante napoletano.

Le ultime parole spese per il compagno Gigi D’Alessio risalgono allo scorso giugno. Anna Tatangelo, in una intervista rilasciata a Chi, si era espressa con molta dolcezza ricordando anche i momenti difficili che il compagno aveva attraversato. Adesso, dopo questo annuncio, salta all’occhio una frase di quell’intervista:

‘Ci sono stati grandi alti e bassi, non lo nascondo’. Delle parole che probabilmente, giá allora, annunciavano un distacco tra i due. Sin dal 2011 la Tatangelo aspettava il matrimonio con il compagno. Una unione che non è mai arrivata. In una intervista a Visto il cantante Napoletano aveva espresso il desiderio di sposare Anna nel 2015, poi alcune fonti parlavano di un matrimonio nel 2016 ed infine il gelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/