Anna Tatangelo ha un altro? Al mare con un amico

0

Anna Tatangelo ha un altro? Al mare con un amico – Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto della cantante Anna Tatangelo mentre si trova ad Ostia, insieme al figlio ed ad un amico. Quest’uomo si chiama Vincenzo Valente, si tratta un imprenditore che si occupa di una dimora storica nelle colline lucchesi. Tra i due, a quanto pare, non ci sarebbe nulla se non una solida ed innocente amicizia. Nulla di apparentemente sospetto.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Anna Tatangelo ha un altro? Al mare con un amico

Non è la prima volta che Anna Tatangelo viene paparazzata insieme a questo amico. Prima di essere fotografati al mare erano stati beccati a Roma durante una giornata di shopping. Nulla di preoccupante per i fan della coppia Gigi ed Anna. Non si tratta dell’uomo che avrebbe sostituito Gigi D’Alessio. Valente sarebbe solo un amico la cui compagnia riesce, in questo momento di crisi, a strappare un sorriso ad Anna in questo momento molto delicato.

Per il momento non ci sono altri uomini nel cuore di Anna se non il piccolo Andrea. Anna è tornata a vivere a casa dalla sua famiglia, la stessa che a 18 aveva lasciato per stare accanto al cantante. L’abbraccio di conforto e di sostegno dei suoi genitori puó rasserenarla in questo momento di crisi, Nei giorni scorsi era esploso un gossip che parlava di un possibile flirt tra Anna Tatangelo e Bobo Vieri. Gossip che immediatamente è stato smentito dall’artista stessa.

“Se bastasse solo un like allora dovrei stare con tutti i miei followers”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/