Anticipazioni dell’ultima puntata di Belve di Francesca Fagnani del 30 aprile 2024: ospiti e sorprese in arrivo

0

Francesca Fagnani ha concluso il suo ciclo di interviste a Belve con un gran finale imperdibile. Per l’ultima puntata del programma, in onda martedì 30 aprile 2024, la conduttrice ha riservato tre ospiti del mondo dello spettacolo, del cinema e della televisione molto amati e discussi.

La serata di Belve, trasmessa su Rai2 in prima serata, ha visto come protagonista Mara Maionchi, la famosa discografica e talent scout che ha lanciato grandi nomi della musica italiana come Gianna Nannini e Tiziano Ferro. Mara Maionchi si è raccontata a cuore aperto, rispondendo senza filtri alle domande incalzanti di Francesca Fagnani.

Nell’intervista, Mara Maionchi ha parlato dell’ingratitudine di Tiziano Ferro e del suo matrimonio con Alberto Salerno, svelando dettagli intimi sul rapporto con sua madre, che non ha partecipato al suo matrimonio. La Maionchi ha raccontato: “Non è venuta perché ha detto che i matrimoni le facevano tristezza. Mamma era strana, non era affettuosa, ma è stata molto forte.”

La puntata ha visto anche la presenza di altri ospiti di rilievo. Francesca Pascale, ex parlamentare e ex compagna di Silvio Berlusconi, è stata intervistata da Fagnani. Attualmente felicemente sposata e innamorata della moglie di Paola Turci, la Pascale ha raccontato la sua trasformazione di vita.

Infine, in studio c’era anche Piero Chiambretti, il conduttore che dopo anni trascorsi a Mediaset ha firmato un contratto con la Rai e si appresta al debutto in prima serata su Rai3 con il programma “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”. La puntata è stata arricchita da momenti di comicità e satira con la presenza di Carmine Del Grosso, Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, anche conosciute come le Eterobasiche.

Le puntate di Belve sono disponibili anche on demand su RaiPlay, per chi volesse rivedere i momenti salienti delle interviste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *