Anticipazioni e casi di scomparsi nel Chi l’ha visto di Federica Sciarelli, stasera su Rai 3: puntata del 12 marzo 2025

Anticipazioni e casi di scomparsi nel Chi l’ha visto di Federica Sciarelli, stasera su Rai 3: puntata del 12 marzo 2025

Aggressione-Chi-lha-visto-.jpg

Anticipazioni Chi l’ha visto: mercoledì 12 marzo 2025

Il programma televisivo “Chi l’ha visto”, condotto da Federica Sciarelli e dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse, torna in prima serata su Rai3 mercoledì 12 marzo 2025 alle ore 21:20. In questa puntata, la squadra di giornalisti si occuperà di vari casi di cronaca nera recenti e del passato, oltre che a lanciare appelli per la ricerca di persone scomparse.

Uno dei casi al centro dell’attenzione nella puntata di stasera è la morte di Mara Favro, il cui corpo è stato ritrovato vicino al depuratore di Gravere. La morte di Mara è circondata da mistero e sospetto, con Luca Milione, indagato per l’omicidio, che continua a proclamarsi innocente. Durante la puntata, la conduttrice Sciarelli parlerà di questo caso con Fabrizio Pace, consulente della famiglia e presidente di “Penelope Piemonte”.

Inoltre, verrà affrontato il caso della morte di Liliana Resinovich, avvenuta il giorno della sua scomparsa. La nuova consulenza ha rivelato che Liliana è stata uccisa probabilmente la mattina stessa della scomparsa e il suo corpo è rimasto lì fino al ritrovamento. La famiglia della vittima rifletterà sulla giornata del 14 dicembre per cercare di fare luce su quanto accaduto.

Appelli e richieste di aiuto durante la diretta

Durante la diretta di “Chi l’ha visto”, il pubblico avrà la possibilità di partecipare attivamente fornendo informazioni utili e segnalazioni di persone scomparse. Federica Sciarelli e la sua squadra saranno pronti ad ascoltare le testimonianze e a dare voce alle richieste di aiuto.

Inoltre, il programma mette a disposizione dei telespettatori diversi canali per contattare la redazione in caso di avvistamenti o segnalazioni: è possibile chiamare il numero di telefono 06.8262 oppure contattare attraverso i social media come Facebook, Twitter e WhatsApp. Il coinvolgimento del pubblico è fondamentale per la risoluzione dei casi trattati e per dare speranza alle famiglie coinvolte.

In conclusione, “Chi l’ha visto” si conferma come uno degli appuntamenti imperdibili della televisione italiana, con una formula che combina giornalismo d’inchiesta e impegno sociale, offrendo ai telespettatori un’opportunità unica di contribuire alla ricerca di verità e giustizia.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *