Anticipazioni e ospiti del martedì 16 aprile 2024: Belve di Francesca Fagnani

0

Il programma di interviste faccia a faccia di Francesca Fagnani, Belve, è tornato con una nuova puntata che andrà in onda martedì 16 aprile 2024 su Rai2. Questo programma vede coinvolti personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e della televisione, offrendo al pubblico l’opportunità di scoprire più a fondo le vite e le storie dei loro ospiti.

Nella puntata di stasera, l’ospite principale sarà Simona Ventura, nota regina del piccolo schermo, pronta a raccontare la sua storia e le sue esperienze a sette anni di distanza dall’ultima intervista con Francesca Fagnani. La conduttrice si è recentemente dichiarata affetta da una paresi facciale, attribuendola alle basse temperature e seguendo un trattamento a base di cortisone, antivirali e vitamine.

Ma non è solo Simona Ventura ad essere presente nella puntata di Belve di stasera. In studio ci saranno anche Ilenia Pastorelli, attrice di successo, e Marcella Bella, una delle voci più amate della musica italiana. Entrambe pronte a condividere le proprie storie e a confrontarsi con Francesca Fagnani in un’intervista che promette di essere davvero interessante e imperdibile.

Oltre a loro, diversi altri ospiti faranno parte della puntata. Tra di essi troviamo Claudia Gerini, che si esibirà nello “spazio canoro” di Belve, e Carmine Del Grosso nel ruolo di “scaldatore di interviste”. Le “Eterobasiche”, Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, due ragazze romane che hanno conquistato il web con le loro interpretazioni di “maschi etero basici”, saranno anche presenti. Infine, la sigla di chiusura con i fuori onda degli ospiti della puntata, un momento molto atteso dal pubblico di Belve.

Non resta che sintonizzarsi su Rai2 per non perdere questa emozionante puntata di Belve, all’interno della quale si incrociano storie, passioni e talenti, offrendo al pubblico un’intenso viaggio nel mondo dello spettacolo e della celebrità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *