Anticipazioni e ospiti di Verissimo con Silvia Toffanin del 20 e 21 aprile 2024

0

Silvia Toffanin ritorna in tv con doppio appuntamento del weekend insieme a Verissimo. Le prossime puntate, in onda su Canale 5, promettono grandi emozioni e ospiti di fama. Sabato 20 aprile 2024 si preannuncia una puntata speciale, con ospiti del calibro di Isabella Ferrari, Roby Facchinetti dei Pooh, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, Dario Maltese, Arianna e Giovanna Sannino.

La puntata di sabato si aprirà con l’intervista a Isabella Ferrari, che si racconterà a cuore aperto davanti alle telecamere. Poi sarà la volta di Roby Facchinetti, che presenterà la sua autobiografia dal titolo “Che spettacolo è la vita. La mia storia”. Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, coppia nata 20 anni fa nella casa del Grande Fratello, condivideranno la loro storia d’amore e la gioia di essere oggi una bellissima famiglia con i figli Matilda e Tancredi. Inoltre, sarà presente in studio il giornalista Dario Maltese, fresco reduce dell’Isola dei Famosi.

Infine, la puntata sarà arricchita dall’arte di Arianna, impegnata a teatro con “Vlad Dracula, il musical”, e dalla giovane attrice Giovanna Sannino, dal talento promettente. Domenica 21 aprile 2024, Verissimo ospiterà il trio de Il Volo, composto da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone. Il trio festeggerà i 15 anni di carriera con tre serate evento all’Arena di Verona, trasmesse in prima serata su Canale 5.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, neo-genitori, racconteranno la loro gioia in studio. Inoltre, la grande Iva Zanicchi farà ritorno a Verissimo, e sarà presente anche Yeliz Doğramacılar, l’attrice che interpreta Füsun in Terra Amara. Infine, l’amore non ha età e lo dimostreranno Maria Teresa e Alessandro, la meravigliosa coppia nata a “Uomini e donne”.

Verissimo, con Silvia Toffanin, promette di regalare emozioni e storie interessanti in ogni puntata, confermandosi come uno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *