Anticipazioni Grande Fratello Vip, Raoul Bova entra nella casa

0

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Raoul Bova entra nella casa – Quasi una settimana dall’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip ed in casa è giá successo di tutto. Alcuni concorrenti hanno litigato, altri hanno pianto, altri ancora hanno svelato alcuni dei loro segreti. Un bacio inaspettato e tante risate, ma le sorprese al Grande Fratello Vip non finiscono mai.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Raoul Bova entra nella casa

Nella puntata che andrá in onda lunedí sera un nuovo vip entrerá nella casa piú spiata d’Iralia. Si tratta di Raoul Bova. L’attore, come recita il promo pubblicitario, “traslocherá” dentro la casa. Nessuno peró sa con esattezza se diventerá un nuovo inquilino oppure no.

L’ingresso di Raoul Bova renderá molto felice Simona Izzo che, per tutta la settimana, si è divertita ad inscenare film con gli altri coinquilini. Gabriele Parpiglia, in un post su twitter, non ha escluso la possibilitá che anche Francesco Totti, e capitano della Roma, faccia il suo ingresso in casa.

Sui social, nel frattempo, è scoppiata la polemica contro Asia Nuccetelli. In molti credevano che lei sarebbe entrata nella casa per un probabile faccia a faccia con Giulia De Lellis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *