Anticipazioni Isola dei Famosi 2024: Nomination ed eliminati di stasera, lunedì 29 aprile, in diretta su Canale 5

0

Stasera, lunedì 29 aprile 2024, va in onda su Canale 5 la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2024, il reality show condotto da Vladimir Luxuria. Questo appuntamento sarà molto importante, poiché si parlerà non solo del verdetto del televoto, ma anche del ritiro di Pietro Fanelli e degli scontri tra i naufraghi ormai stremati dalla fame.

Durante la puntata, si discuterà della decisione di Pietro Fanelli di abbandonare l’Isola. Dopo aver trascorso tre giorni in solitudine, il “poeta” ha scelto di lasciare il reality, non completando la missione assegnatagli da Vladimir Luxuria e utilizzando addirittura le pergamene fornite per scrivere versi per accendere il fuoco. Intanto, sulla spiaggia, crescono le tensioni tra i naufraghi, con particolare attenzione verso il leader Artur, fortemente criticato dai suoi compagni.

Durante la diretta della puntata, ritroveremo accanto a Vladimir Luxuria due opinionisti: Sonia Bruganelli e il giornalista del Tg5 Dario Maltese. Dall’Honduras, invece, ci sarà l’inviata Elenoire Casalegno.

Si scoprirà inoltre il nome del terzo concorrente naufrago eliminato. Khady Gueye, Sonny Olumati, Rosanna Lodi, Daniele Radini Tedeschi e Joe Bastianich sono i possibili eliminati, ma secondo sondaggi e proiezioni, Joe Bastianich è il più votato dal pubblico con il 40% delle preferenze, seguito da Khady Gueye al 20%, mentre Daniele Radini Tedeschi e Rosanna Lodi si assestano al 16,22%. Sonny Olumati, con solo il 7%, rischia grosso. Sarà lui il concorrente naufrago eliminato?

L’Isola dei Famosi 2024 inizialmente andava in onda con due appuntamenti settimanali, il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale 5, ma ora è previsto al momento solo il lunedì in prime time. Gli appassionati del reality possono seguire le avventure dei naufraghi in streaming su app e sito di Mediaset Infinity. Inoltre, la replica della puntata sarà trasmessa il martedì sera su Mediaset Extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *