Antonella Elia parla dopo il GF Vip e il defollow a Alessandra Mussolini

Antonella Elia parla dopo il GF Vip e il defollow a Alessandra Mussolini

Durante l’intervista a “Non Succederà Più”, Antonella Elia ha espresso senza mezzi termini la sua antipatia per Alessandra Mussolini, motivando la scelta di aver fatto il defollow sui social: “Non mi interessa seguire i contenuti che pubblica, non li trovo interessanti. Lei mi è proprio antipatica e la situazione non si è affatto calmata dopo il reality.” La showgirl ha sottolineato come questa decisione sia stata completamente volontaria e definitiva, aggiungendo che non intende rimettere il follow a Mussolini.

Questa situazione conferma come le dinamiche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip abbiano lasciato segni profondi. Alessandra Mussolini, ex politica e personaggio televisivo molto noto, ha sempre convinto e diviso il pubblico, come mostrato anche durante questa edizione del reality.

Le amicizie genuine di Antonella Elia dopo il GF Vip


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *