Antonella Elia parla dopo il GF Vip e il defollow a Alessandra Mussolini
Durante l’intervista a “Non Succederà Più”, Antonella Elia ha espresso senza mezzi termini la sua antipatia per Alessandra Mussolini, motivando la scelta di aver fatto il defollow sui social: “Non mi interessa seguire i contenuti che pubblica, non li trovo interessanti. Lei mi è proprio antipatica e la situazione non si è affatto calmata dopo il reality.” La showgirl ha sottolineato come questa decisione sia stata completamente volontaria e definitiva, aggiungendo che non intende rimettere il follow a Mussolini.
Questa situazione conferma come le dinamiche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip abbiano lasciato segni profondi. Alessandra Mussolini, ex politica e personaggio televisivo molto noto, ha sempre convinto e diviso il pubblico, come mostrato anche durante questa edizione del reality.
