Antonella Fiordelisi confessa: “Nicola era attratto da me, ma… “

0

Antonella Fiordelisi confessa: “Nicola era attratto da me, ma… ” – La bellissima e giovanissima schermitrice Antonella Fiordelisi, che tempo fa era stata protagonista di un gossip con Gonzalo Higuain, ha partecipato all’edizione 2017 di Temptation Island. Il suo ruolo era quello di single e sexy tentatrice.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Antonella Fiordelisi confessa: “Nicola era attratto da me, ma non era innamorato “

Soli 19 anni ma tanta sensualitá. Durante tutto il reality è stata vicina a Nicola Panico. Il calciatore, di 34 anni, è fidanztao con la bellissima Sara Affi Fella. Quest’ultima aveva lasciato il programma da sola perchè non era riuscita ad accettare il comportamento di Nicola nei suoi confronti.

Antonella, in una intervista rilasciata al sito Isa e Chia, ha parlato del rapporto di amicizia nato con Nicola. Qualora non ci fossero state le telecamere, forse, sarebbe successo qualcosa in piú. Ecco quali sono state le sue parole:

Mi ha incuriosito il suo essere uno sportivo come me, ma anche il suo essere un uomo spontaneo. Poi con me, devo ammetterlo, è sempre stato gentile e rispettoso e insieme ci siamo divertiti molto. Senza telecamere, sicuramente sarebbe stato più spontaneo. Probabilmente si sarebbe lasciato andare di più. Se ci fossimo incontrati fuori da quel contesto, tra di noi sarebbe nata una bella amicizia. Non so dirti onestamente se sarebbe potuto nascere qualcosa in più, perché non m’innamoro facilmente.

Antonella sottolinea poi che, Nicola, con il suo comportamento, ha voluto lanciare un messaggio alla sua fidanzata. Nicola era di certo attratto da lei, ma sicuramente non era innamorato.

E’ vero che Nicola si è più volte lamentato della poca propensione al divertimento di Sara. Pur avendo quasi la mia età, è sicuramente poco giocherellona, ma non credo lui abbia mai avuto dubbi sulla loro relazione. Sicuramente la ama molto. Al tempo stesso lui ha molta voglia di divertirsi, anche e soprattutto con lei. E’ innegabile, poi, che Nicola fosse attratto da me. Rimango, però, dell’avviso che l’amore sia tutta un’altra cosa.

A fine intervista Antonella dichiara che di esser felice che Nicola e Sara abbiano ritrovato la serenitá all’interno della coppia. Secondo lei la differenza di etá non è uno scoglio cosí insormontabile. Pensa che in ogni coppia debba esserci massima lealtá e soprattutto complicitá.

Dallo scambio di sguardi avvenuto durante il confronto, penso si percepisse proprio la voglia di stare insieme e di non perdersi, quindi sono contenta che si siano ritrovati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *