Anziani tatuati dimostrano che si puó essere ancora “fighi”

0

Anziani tatuati dimostrano che si puó essere ancora “fighi” – Prima di farsi un tatuaggio ci si pone mille e mille domande. Specie chi ne ha molti o di vistosi si é sicuramente sentito ripetere spesso questa fatidica domanda:
“Ma quando sarai vecchio  come farai?”. A dare la risposta ci hanno pensato loro con questi scatti che vi lasceranno davvero a bocca aperta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Anziani tatuati – Con il tempo non perdono il loro fascino

Sono moltissime le domande che chi ha un tatuaggio si sente spesso fare da amici o conoscenti. Ti ha fatto male? Ma cosa significa? Perché nel braccio? Non ti sei stancato di vederlo tutti i giorni?

Una peró é la domanda fatidica che tutti si sono proprio sentiti rivolgere: “Ma quando sei vecchio come fai?”. Possiamo assicurarvi che questa é una tra le domande piú odiose e terribili che si possano fare a chi ha un tatuaggio.

La risposta alla domanda da un milione di dollari l’hanno data loro. Sí, ci hanno pensato loro con questi scatti mozzafiato. Ecco come saranno i vostri tatuaggi o quelli dei vostri amici quando avranno 60/70 anni circa.

Siete ancora scettici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *