Apple, arriva il colore rosso per l’iPhone 7 e 7 plus

0

Novità in casa Apple: arriverà un’edizione speciale dell’iPhone7, di colore rosso. Nessun cambiamento funzionale per lo smartphone. Gli iPhone rossi presentano una mutazione esclusivamente legata all’estetica. I dispositivi rossi sono stati ideati per il decennale della collaborazione con il fondo anti Aids, facendo così parte della linea (PRODUCT)RED. Ogni acquisto aiuta a sostenere i programmi del Global Fund contro la diffusione dell’HIV e a fare un altro passo verso una generazione libera dall’AIDS.

Anche l’iPad da 9.7″ si rinnova, che vede un abbassamento di prezzo: 409 euro per la versione da 32 giga. Il dispositivo si chiama iPad e sostituisce in listino l’iPad Air 2. Ne mantiene tutte le specifiche, migliorando il display, con il 25% più di luminosità dell’Air 2. La Mela punta ad una nuova strategia, soprattutto con il nuovo iPad: proporre nella sezione tablet un prodotto valido come l’iPhone SE, aggiornato all’interno e dal prezzo stimolante.

Le novità non finiscono qua. A partire dal mese di aprile, Apple ha informato sulla disponibilità di Clips, l’app dedicata al montaggio di videografica. Nel frattempo, se volete possedere il nuovo smartphone della Mela, in versione red, dovrete aspettare fino al 24 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *