Aras Senol e la fidanzata Eylul Sahin: una mancanza che si fa sentire / Possibile sorpresa all’Isola dei Famosi 2024?

0

Il percorso verso l’Isola dei Famosi 2024 prosegue senza intoppi e le dinamiche del reality, con tutte le sfaccettature legate all'”isolamento”, inevitabilmente comportano una carenza di affetto per i concorrenti. Anche Aras Senol, in questa sua avventura, ha dovuto affrontare il Covid e separarsi dal resto dei compagni.

Secondo una clip pubblicata sul sito ufficiale dell’Isola dei Famosi 2024, Aras Senol inizia a sentire in modo evidente la mancanza dei suoi affetti più cari: sia della famiglia che della fidanzata Eylul Sahin. Durante una scena sulla spiaggia, alcuni naufraghi notano il concorrente perso nei suoi pensieri: “A quest’ora sono triste? Non esattamente triste, ma penso alla mia famiglia e alla mia fidanzata. Mi mancano molto. Potrebbero venire qui? Non lo so…”

Artur Dainese cerca di confortare Aras Senol, auspicando una possibile sorpresa da parte dei suoi familiari o della fidanzata Eylul Sahin. Questa sera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2024 e chissà se non è già stata presa in considerazione la partecipazione di qualcuno per sostenere l’attore che inizia a sentire il peso della distanza e della nostalgia. Ma chi è la fidanzata di Aras Senol? A differenza sua, non è nel mondo dello spettacolo e, stando ai suoi racconti, il loro amore è saldo da tempo.

“Sono innamorato e molto felice, sto benissimo con lei; è intelligente, simpatica, molto bella… Oltre ad essere la mia fidanzata, è anche la mia migliore amica”, ha dichiarato Aras Senol riguardo alla sua fidanzata Eylul Sahin, testimoniando la profondità del loro legame. “Quando mi sono dichiarato, è rimasta molto sorpresa”, ha raccontato l’attore a Verissimo. “Stare accanto a una persona che ti ama è una vera fortuna; lei sa ascoltare, si apre con me e mi fa sentire importante, mi sento appagato. Mi considero un uomo fortunato per avere lei al mio fianco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *