Ariana Grande, la coniglietta sexy di Final Fantasy

Ariana Grande, la nota cantante torna a far parlare di sé. La star questa volta stringe una collaborazione con la compagnia nipponica, ideatrice della saga di Final Fantasy e diventa protagonista con un personaggio a lei ispirato in “Final Fantasy: Brave Exvius”, un videogioco per dispositivi mobili Android e iOS.

A comunicarlo è la stessa Ariana, che su Istagram pare piuttosto entusiasta per questa nuova avventura :  “Sono così emozionata di poter finalmente condividere con voi che apparirò in Final Fantasy Brave Exvius […] guardate il mio personaggio nel gioco, è la cosa più carina che abbia mai visto nella mia intera vita e sono così emozionata e lo amo e non riesco a trattenermi.”

La pop star delizia i suoi followers pubblicando un breve video in cui preannuncia che aspetto avrà il suo personaggio. Si mostra sexy e misteriosa con il suo costume di latex nero da coniglietta. Orecchie da rabbit e ben in vista le forme del suo corpo. Questa sua immagine seducente ha occupato anche la copertina del suo ultimo album, “Dangerous Woman”, (nel video la canzone che dà titolo all’album). La cantante dalla voce comparata a quelle di Mariah Carey e Whitney Houston, non perde mai occasione per valorizzare non solo le sue doti canore ma anche quelle fisiche con le innumerevoli immagini accattivanti che posta sui social.

La Square Enix, holding giapponese nota per la produzione di videogiochi giapponesi, dopo aver chiamato Leona Lewis per “Final Fantasy 13”, Florence + The Machine per tre brani della colonna sonora di “Final Fantasy 15” e Afrojack per il trailer, questa volta si è rivolta ad Ariana Grande sorprendendo ancora una volta gli amanti del gioco.

 

 

.