Ariana Grande e Mac Miller fidanzati ufficialmente

0

Ariana Grande e Mac Miller fidanzati ufficialmente – Quella di ieri sera a Manchester é stata una serata davvero unica. Un evento che ha regalato grandi emozioni. Un serata di grande musica per tutti i presenti e per gli spettatori da casa collegati da ogni parte del mondo. Durante il concerto i fan peró si sono accorti di un piccolo dettaglio. Qualcosa di luccicante sulla mano della cantante.

Ariana Grande e Mac Miller fidanzati ufficialmente

OneLoveManchester ha raccolto moltissimi fondi per aiutare i familiari delle vittime dell’attentato. È stato sicuramente l’evento musicale dell’estate. Moltissimi i protagonisti che hanno preso parte e molto profondo il messaggio trasmesso.

Nel corso della serata la cantante non ha nascosto la forte emozione, ma nemmeno un anello che in molti hanno notato. Un bel punto luce interpretato da tutti i fan come il segno ufficiale del fidanzamento con Mac Miller, il suo compagno.

I due insieme hanno anche cantato sulle note di “The Way”. Alla fine del duo anche il bacio finale che ha emozionato tutti i presenti.

Ariana Grande e Mac Miller fidanzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *