Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli: in arrivo il secondo bambino, dubbi sul futuro.
Fortunatamente, sembra che la situazione stia migliorando ora, e Arianna sta vivendo la gravidanza con una serenità crescente. Pur ammettendo di aver accolto con entusiasmo anche un maschietto, l’ex volto di Uomini e Donne non nasconde la sua felicità per l’arrivo di un’altra bambina: “Siamo molto contenti, in ogni caso. Allegra è felicissima, e il legame che ha con mia nipote è stupendo. Quindi sono sicura che sarà un’esperienza meravigliosa. Devo dire che speravo un po’ nel maschietto, ma… chi lo sa? Magari ci sarà un prossimo!”.
Infine, Arianna ha voluto dedicare un pensiero speciale a tutti coloro che le hanno mostrato affetto in questi giorni: “Volevo solo ringraziarvi perché, come sempre, ci avete inviato messaggi stupendi. Ormai ci conoscete, ci volete bene e sentiamo sempre il vostro supporto. Grazie infinite, perché il vostro affetto non è mai scontato”.
