Arrestati 3 imprenditori di Posillipo, possibili legami con la camorra

0

Arrestati a Posillipo dalla Direzione investigativa antimafia tre fratelli napoletani, noti imprenditori. L’ipotesi è che abbiano deliberatamente distratto beni intestando una serie di proprietà ad alcune teste di legno per sottrarli a possibili sequestri. Dagli accertamenti i tre risulterebbero legati a clan del centro di Napoli.

Legami con la camorra

Uno dei tre risulta essere stato condannato per associazione per delinquere di stampo mafioso. Le perquisizioni in lussuose ville con piscina nel quartiere residenziale napoletano.

Secondo gli inquirenti, sarebbero i referenti degli ex boss del clan Sarno, adesso tutti collaboratori di giustizia.

L’indagine ipotizza il reato di distrazione fraudolenta di beni.

Amicizie Vip

Una vita di lussi con feste private e amici vip tra cui molti calciatori della squadra del Napoli con i quali sono ritratti in posa anche nei social. Gli arrestati, secondo gli inquirenti, avrebbero intestato una serie di proprietà a dei prestanome per sottrarli a possibili sequestri.

Sui loro profili social compaiono diverse foto di cene e serate accanto a calciatori del Napoli. La circostanza non è oggetto di indagine e non rappresenta illecito.  Si tratta di foto anche occasionali, con i calciatori che non erano a conoscenza del coinvolgimento degli imprenditori nell’indagine che ha portato al loro arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *