Arriva “PosteMobile Casa”, la telefonia fissa di Poste Italiane

0

PosteMobile entra nel mondo dei servizi di telefonia fissa con il lancio di “PosteMobile Casa”. A 10 anni dall’ingresso nel mercato della telefonia mobile, la decisione arriva dopo gli importanti risultati ottenuti e in una logica di ampliamento di offerta.

Cosa prevede l’offerta

L’offerta prevede un unico canone che include chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. Oltre a servizi supplementari tra cui segreteria telefonica e visualizzazione del numero chiamante.

L’apparecchio telefonico è fornito in comodato d’uso gratuito per la durata contrattuale.

Il servizio, disponibile da oggi, si può trovare presso tutti gli Uffici Postali ed è attivabile sia su un numero preesistente sia su una nuova linea telefonica.

Promozione

Fino al prossimo 30 Giugno 2017 il canone di “PosteMobile Casa” è offerto in promozione lancio. A 20,90 euro ogni 4 settimane per l’intera durata contrattuale (26,90 euro ogni 4 settimane il costo standard). E’ inoltre previsto un contributo di attivazione pari a 29 euro una tantum.

Per ogni ulteriore informazione sull’offerta di telefonia fissa “PosteMobile Casa” è disponibile il sito postemobile.it o il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia).

Tutto quello che l’interessato dovrà fare è recarsi presso uno sportello postale e richiedere l’attivazione. Successivamente, l’utente sarà contattato per fissare un appuntamento per la consegna del telefono a casa.

La consegna sarà effettuata da parte di un tecnico che configurerà la linea rendendo subito operativa la nuova utenza. Sino al 30 giugno la consegna e l’installazione a domicilio sono gratuite, successivamente, se richieste, costeranno 60 euro una tantum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *