Arriva Ralph spacca internet: nelle sale a partire dal 22 novembre

0

Arriva Ralph spacca internet: il sequel del film del 2012 Ralph Spaccatutto è quasi pronto per le sale cinematografiche. Il 57° classico Disney è un film d’animazione in computer grafica diretto dagli autori di Zootropolis, Phil Johnston e Rich Moore.

Arriva Ralph spacca internet: a partire dal 22 novembre nelle sale italiane

Per rivedere Ralph, la sua migliore amica Vanellope ma anche tutte le principesse Disney e alcuni personaggi di Guerre Stellari e della Marvel, dovremo attendere il 22 novembre, un giorno dopo la diffusione nelle sale USA. La pellicola sarà disponibile anche in 3D e IMAX.

Nell’attesa sono già stati diffusi due trailer, il primo lo scorso 18 febbraio e il secondo, in cui si rivedono tutte le principesse dei cartoni animati più amati, ieri.

Arriva Ralph spacca internet: la trama del nuovo film

I protagonisti del secondo capitolo, sei anni dopo il primo film, saranno sempre Ralph e Vanellope che lasceranno l’universo degli arcade e intraprenderanno un divertente viaggio in Internet alla ricerca di un pezzo di ricambio per Sugar Rush, il gioco all’interno del quale Vanellope vive.

Nel viaggio conosceranno i “netizens”, abitanti della rete e “Yesss”, algoritmo maggioritario del sito BuzzzTube.

Arriva Ralph spacca internet e tornano tutte le principesse Disney

L’ultimo trailer ha già entusiasmato i fan specie nella seconda parte dove Vanellope arriva in un hub, nodo di smistamento dati di una rete, all’interno del quale abitano tutte le principesse Disney. La piccola Vanellope entrerà a far parte del gruppo, non senza qualche difficoltà.

La scena è stata promossa su Twitter a larga scala e dimostra la strategia quasi nostalgica che la Disney sta attuando da un po’ di tempo a questa parte.

A rendere più piacevole l’attesa per gli amanti Disney ci penserà “Gli incredibili 2”, che questa settimana dovrebbe uscire nelle sale statunitensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/