Arriva TREKKER-X3: lo smartphone indistruttibile per gli sportivi

0

Dalla Francia arriva TREKKER-X3: uno smartphone indistruttibile, da gettare sott’acqua, per terra, al freddo e al gelo e con un batteria a lunga durata. È l’idea vincente di Cyril Vidal: ha già venduto un milione di smartphone, raccolto 6,5 milioni di euro da investitori privati e chiuso il 2016 con ricavi per 30 milioni. “Il nostro mercato di riferimento è completamente diverso dagli smartphone tradizionali” dichiara Maurizio Di Carlo che gestirà il debutto di CrossCall in Italia. “Abbiamo cercato di riprodurre in un telefono quelle che sono le esigenze dei consumatori”. Ovvero un telefono impermeabile, che resista agli urti e alle cadute e che abbia una batteria a lunga durata.

Arriva sul mercato uno smartphone indistruttibile, perfetto per gli sportivi, dal design semplice e si ricarica senza fili.

TREKKER

“Noi – prosegue Di Carlo – puntiamo sul 92% degli sportivi che investono negli equipaggiamenti di sicurezza. Sono telefoni adatti ad ambienti difficili o situazioni impreviste dall’acqua salata, all’umidità, ma anche polvere, fango, cadute, ambienti molto freddi o molto caldi. Ci rivolgiamo a persone sportive e professionisti”. Così arriva sul mercato italiano il loro prodotto di punta: il TREKKER-X3 a 549 euro. Con le sue linee raffinate e il design semplice, questo telefono è il più elegante degli smartphone outdoor. Il TREKKER-X3 si ricarica rapidamente e senza fili. Ci sono modelli anche più economici, come il telefono che galleggia. Ideale per velisti e amanti del mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *