Ashley Graham fa impazzire il web con il suo twerking [VIDEO]

0

Ashley Graham fa impazzire il web con il suo twerking – Si tratta della modella curvy piú seguita sui social. La modella che, nonostante i suoi inizi difficili legati al suo fisico, ha realizzato il suo sogno.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ashley Graham fa impazzire il web con il suo twerking

Ashley é diventata in pocHISSIMO tempo un vero e proprio modello per tutte quelle ragazze un po’ piú in carne. Ragazze che guardano con un po’ di disagio al loro corpo e che si sentono imbarazzate per via dei chili di troppo e della cellulite. Queste le parole di una modella rilasciate in una recente intervista:

“Servono più donne che dicano ‘Ok, ho la cellulite, anche sulle braccia, e il mio sedere ha una forma strana ma lo ostenterò al mondo’. La mia carriera è una testimonianza di come il mondo della moda stia cambiando, e questo può aiutare tutte voi a non vergognarvi del vostro corpo”

Ashley Graham in pochissimo tempo é entrata nei cuori di tutti. Questa volta ha incantato tutti i suoi fan con un sexy twerking. Si trova sul set di unao shooting e, con fare sinuoso, s muove il slip reggiseno e tacchi a spillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *