Asia Nuccetelli confessa: ecco cosa mi sono rifatta [FOTO]

0

Asia Nuccetelli confessa: ecco cosa mi sono rifatta –  La figlia di Antonella Mosetti, che tutti abbiamo conosciuto nella casa del GF Vip, in una intervista rilasciata a Gente si racconta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Asia Nuccetelli confessa: ecco cosa mi sono rifatta

Di recente, la Nuccetelli, era finita sotto l’occhio del ciclone per via della sua radicale trasformazione fisica. Moltissimi sono stati i commenti da parte del mondo del web e dei colleghi vip. Alcuni l’hanno anche paragonata alla Lecciso, ma lei non si é mai buttata giú di morale, anzi, ha replicato a tono con molta ironia.

Ecco dei piccoli estratti dell’intervista:

“Da quando sono uscita dal reality ho perso sei chili, ho ingrandito la bocca con acido ialuronico riassorbibile. Avevo denti storti che ho sistemato con un apparecchio per allargare il palato. Ho rinfoltito e tinto i capelli. Il naso? L’ho rifatto pochi mesi prima di entrare al GF Vip. Quando ero in tv l’operazione non si era ancora riassorbita del tutto: era gonfio. Ora guarda: è perfetto!”.

Ha lavorato molto su se stessa ed ha migliorato il suo aspetto fisico. Adesso si sente sicura e bella. Quando le chiedono come si sente se paragonata a Loredana Lecciso, ecco come risponde:

“Perché è bionda e ha gli occhi chiari come i miei. Siamo entrambe sensuali, femmine, quello è vero”.

Le critiche non la spaventano affatto, anzi, quello che la preoccupa é l’indifferenza. L’unica cosa che le manca é un fidanzato al fianco. Al settimanale di gossip ha confessato che non é facile che riesca ad innamorarsi. Si definisce diffidente e timida. Gli uomini, confessa, sono spesso prime donne e, in un rapporto ne basta solo una, lei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *