Asia Nuccetelli dice no a Riccanza: “Problemi miei, non perchè sono povera”

0

Asia Nuccetelli dice no a Riccanza: “Problemi miei, non perchè sono povera”- Un litigio scaturito sui social ha costretto Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, a rivelare la veritá sulla sua non partecipazione al reality “Riccanza”.

“Non perché sono povera, ma perché ho avuto altri problemi che mi hanno vincolata”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Asia Nuccetelli dice no a Riccanza: “Problemi miei, non perchè sono povera”

Asia Nuccetelli ha rivelato tramite una storia su instagram che non fa piú parte del cast di Riccanza. Quest’anno, tra i vari provinati, c’era anche lei, Asia, la figlia di Antonella Mosetti. Costretta a replicare ad accune accuse da parte di haters ha rivelato che non parteciperá al reality. Ecco le sue parole:

“Una principessina ha affermato che sono povera e l’ha detto con tono dispregiativo. È una cosa brutta essere poveri? Tolto questo, se non ho partecipato a un determinato programma è perché ho avuto altri problemi che mi hanno vincolata e non perché sono povera.”

Il messaggio poi continua facendo riferimento alla lite avuta in privato con questa o queste soconosciuta/e. In molti si sono dispiaciuti per la notizia trapelata. La presenza di Asia Nuccetelli nello show avrebbe potuto regalare al pubblico delle imperdibili pillole di saggezza.

Per il momento l’unica esperienza televisiva della giovane è stata la partecipazione al GF Vip insieme alla madre. Da quel momento in poi la Nuccetelli è rimasta vittima dei social network dove viene attaccata costantemente ma allo stesso tempo è seguitissima ed amatissima da un numerosissimo bacino di utenza.

Asia Nuccetelli non sará a Riccanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *