Asia Nuccetelli a Radio Radio: “Conosco ragazze rifatte per assomigliarmi”

0

Asia Nuccetelli a Radio Radio: “Conosco ragazze rifatte per assomigliarmi” – Asia Nuccetelli è stata protagonista di una lunga intervista rilasciata a Radio Radio durante la trasmissione “Non succederá piú” condotta da Giada di Miceli.

Asia Nuccetelli a Radio Radio: “Conosco ragazze rifatte per assomigliarmi” 

La lunga chiacchierata ha avuto inizio con la partecipazione di Asia con la madre alla prima edizinone del GF Vip. Poi é seguita parlando delle continue immagini sexy che la ragazza posta sui social:

Ho dovuto disattivare i commenti. Molti commentavano stra – bene. C’erano poi gli haters che superavano il limite, coinvolgendo me e la mia famiglia.

Nei mesi scorsi si parlava della possibilitá di vederla nel ruolo di tentatrice a Temptation Island, ma, come ha lei stessa confermato, non é un ruolo che le calza bene. Si é resa comunque protagonista per via di uno scontro social avuto con Selvaggi Roma. Quest’ultima, secondo la Nuccetelli, aveva parlato a sproposito di Desirée Maldera definendola brutta. Ecco come ha commentato l’episodio Asia.

Lei continuava a dire di continuo: “Desirée è brutta”. Al di là della gelosia, anche io sono gelosa malata, è un’eresia, come fai a dire che Desirée sia brutta, ci vuole coraggio! Io conosco Desirée, ma senza farmi dire nulla, mi son sentita di dire che nessuna delle due è brutta. Però io odio le donne che dicono che le altre donne sono brutte. Comunque non ho nulla contro Selvaggia.

La conduttrice ha chiesto poi del recente flirt nato con il rapper Wayne Santana (Umberto Violo), membro della Dark Polo Gang. Ecco cosa ha raccontato la Nuccetelli:

Sì sono fidanzata con Umberto, ma non mi piace tanto parlarne perché me ne hanno detto di tutti i colori. La vita privata è un pochino più delicata, quindi ci tengo a tenerla per me. In questo periodo sto bene, sono felicissima.

L’opinionista fissa di Barbara D’Urso ha parlato anche dei suoi progetti futuri. Adora la televisione che le ha dato l’indipendenza economica che cercava, ma riprenderá l’universitá nell’indirizzo di Psicologia con specializzazione Criminologia. Da sempre, ha raccontato, è il suo sogno. Infine ha parlato dei social affermando che molte ragazze cercano di imitarla:

Ho incontrato persone che hanno iniziato a rifarsi chirurgicamente per assomigliarmi, persone che conoscevo. Quando si va così oltre non mi fa piacere. Penso che tu abbia un problema e devi andare a farti curare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/