Asia Nuccetelli tentatrice? La madre: “Questo ruolo non fa per lei”

0

Asia Nuccetelli tentatrice? La madre: “Questo ruolo non fa per lei” – Asia Nuccetelli a quanto pare non sará una tentatrice a Temptation Island.  A confermarlo proprio la madre, Antonella Mosetti, in una intervista.

Asia Nuccetelli tentatrice? La madre: “Questo ruolo non fa per lei”

La madre di Asia Nuccetelli ha spiegato che la figlia, che ha preso parte con lei al Grande Fratello Vip, non ha alcun interesse a prendere parte al programma prodotto da Maria De Filippi. La Nuccetelli oggi é una delle opinioniste di Domenica Live e nel suo futuro ci sono altri progetti.

La madre spiega che il ruolo di tentatrice non é affatto adatto a lei. Nel suo futuro ci sono molti obiettivi. La stessa Asia aveva giá dichiarato in una delle sue stories su instagram che il reality non era affatto nei suoi programmi. In questo momento, dopo l’apparizione al GF Vip, la ragazza sta riscuotendo molto successo soprattutto sui social. Allo stesso tempo non ha mai abbandonato gli studi universitari.

Non fará quindi parte del cast di Temptation Island nel quale invece molto probabilmente vedremo Luca Onestini e Soleil Sorgé, la coppia nata recentemente a Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *