Assunzioni in Campania: posti per operatori e messi comunali con licenza media.
La Regione Campania ha avviato due nuove selezioni pubbliche per l’assunzione di operatori cimiteriali e messi comunali, rivolgendosi a candidati con licenza media. Questa opportunità è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di personale presso il Comune di Castel San Giorgio, situato in provincia di Salerno.
Le domande di partecipazione possono essere presentate dal 10 novembre fino al 14 novembre 2025. In seguito, forniremo un’analisi dettagliata dei requisiti richiesti, delle informazioni sul processo selettivo e delle modalità per presentare la domanda, insieme all’avviso da scaricare.
SELEZIONI PER OPERATORI CIMITERIALI E MESSI COMUNALI IN CAMPANIA
Il Comune di Castel San Giorgio, nel contesto delle assunzioni nella pubblica amministrazione, ha pubblicato bandi di avviamento a selezione ai sensi dell’articolo 16 della Legge 56/87. Si ricerca personale per i seguenti profili professionali:
- Operatore Cimiteriale: N. 1 unità da inserire nell’Area degli Operatori Esperti, Settore Patrimonio-Manutenzioni-Cimitero, in possesso dell’attestato di “operatore addetto alle operazioni cimiteriali e di sepoltura”.
- Operatore Esperto (Messo Comunale): N. 1 unità da inserire nell’Area degli Operatori Esperti, in possesso dell’attestato di “messo notificatore, messo comunale”, di formazione per “addetto al trattamento dei dati personali” e certificazioni delle competenze informatiche (ICDL, ECDL, EIPASS).
