ATP Rotterdam 2025: dove guardare in tv la finale Bolelli/Vavassori-Gille/Zielinski

ATP Rotterdam 2025: dove guardare in tv la finale Bolelli/Vavassori-Gille/Zielinski

nature-5191698_960_720.jpg

Finale ATP500 di Rotterdam: Bolelli e Vavassori alla conquista del titolo

Simone Bolelli e Andrea Vavassori si apprestano a disputare la finale dell’ATP500 di Rotterdam (Paesi Bassi) del doppio, in programma oggi, domenica 9 febbraio. I due azzurri, reduci dalla finale agli Australian Open e vincitori del torneo di Adelaide, hanno dimostrato un ottimo stato di forma che li ha portati fino all’ultimo atto del torneo olandese. La sfida contro la coppia formata dal belga Sander Gille e dal polacco Jan Zielinski si prospetta avvincente e entusiasmante per i fan del tennis.

Bolelli e Vavassori: il cammino verso la finale

Nella semifinale contro i britannici Julian Cash e Lloyd Glasspool, Bolelli e Vavassori hanno dimostrato grande determinazione e capacità tattica, riuscendo a prevalere in due tie-break con un punteggio netto: 7-1 nel primo set e 7-3 nel secondo. La solidità mostrata in questo match conferma la loro ambizione di conquistare il secondo titolo del 2025. Tuttavia, la coppia Gille/Zielinski non sarà un avversario facile da affrontare, vista la loro ottima performance nei turni precedenti.

Gille e Zielinski hanno dimostrato di essere in ottima forma sul veloce indoor olandese, come evidenziato dalle vittorie ottenute contro avversari di alto livello come la coppia Mektic/Venus e i n.1 del seeding, Marcelo Arevalo e Mate Pavic. La finale del doppio si preannuncia quindi come un confronto equilibrato e ad alto livello tecnico, con entrambe le coppie decise a lottare fino all’ultimo punto per conquistare il titolo.

La finale del doppio dell’ATP500 di Rotterdam tra Bolelli/Vavassori e Gille/Zielinski si terrà oggi, domenica 9 febbraio, alle ore 13.00. La trasmissione televisiva sarà disponibile su Sky Sport Tennis (203) e in streaming su SkyGo, NOW e su Tennis Tv. Gli appassionati potranno seguire la DIRETTA LIVE testuale del confronto su OA Sport.

Come seguire la finale in TV e in streaming

Se siete pronti a tifare per Bolelli e Vavassori in questa emozionante finale, potrete seguire l’evento in diretta tv su Sky Sport Tennis (canale 203) o in streaming su SkyGo, NOW e Tennis Tv. OA Sport offrirà inoltre una copertura testuale live dell’intero match, per restare aggiornati su ogni momento di gioco e emozione.

Non perdetevi dunque la finale del doppio dell’ATP500 di Rotterdam, dove gli azzurri Bolelli e Vavassori cercheranno di portare a casa un altro importante trofeo per l’Italia. Un match che si preannuncia avvincente e ricco di spettacolo, con entrambe le coppie pronte a dare il massimo per aggiudicarsi la vittoria.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *