Attentato in Germania, spari in discoteca: un morto

0

Attentato in Germania. Un malvivente di 34 anni ha fatto fuoco in un locale, prima di essere ucciso dalla polizia. È successo in una discoteca dal nome “Grey Club”. Una vittima e quattro feriti, è questo il bollettino delle forze dell’ordine. Il movente è ancora ignoto.

Si tratta di un iracheno di 34 anni, che ha aperto il fuoco intorno alle 4,30. L’aggressore ha cercato vanamente di scappare. Fuori dal locale si è scatenata una sparatoria tra l’attentatore e la polizia. L’iracheno è morto in ospedale. Tra i feriti ci sono un poliziotto e uno dei buttafuori del locale.

Il portavoce della polizia tedesca, Fritz Beziker, ha fatto sapere che l’uomo non era un richiedente asilo, ma un residente della Germania, ma dichiara: “Non c’è conferma al momento del movente. Stiamo ancora investigando, ma le circostanze sugli eventi in discoteca la sera prima dell’attacco sono un po’ più chiari e questo ci ha portati a escludere il terrorismo. L’arma del delitto non è stata una pistola, ma qualcosa di più potente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *