Auricolari wireless SteelSeries per gaming a soli $128: offerta imperdibile per la prima volta!
Quando si tratta di scegliere le cuffie wireless per il gaming, la sfida è tra le SteelSeries Arctis Buds e le Sony InZone Buds. Entrambi i modelli offrono un comfort superiore, cancellazione attiva del rumore e una qualità audio eccezionale. Inoltre, i loro trasmettitori USB-C sono compatibili con ogni piattaforma non Xbox presente nel mio appartamento. Se sei in cerca di cuffie, è facile dirti quale dei due modelli dovresti acquistare al momento: le SteelSeries Arctis Buds in bianco, con compatibilità wireless per PlayStation, sono attualmente in vendita a $ 127.99 (sconto di $ 73) su Amazon — il miglior prezzo finora. Questo modello era originariamente venduto a $ 159.99, ma è probabile che il prezzo sia aumentato a causa delle tariffe in crescita. Nonostante ciò, rimangono notevolmente più economiche rispetto alle InZone Buds di Sony, che costano $ 228.
Caratteristiche delle SteelSeries Arctis Buds
Le Arctis Buds possono connettersi a diversi dispositivi grazie al loro trasmettitore 2.4GHz, compatibile con PC, Mac, PlayStation 5 e Nintendo Switch 2. Esiste anche una versione più costosa a $ 165.99, in nero, che funziona con Xbox e tutte le piattaforme menzionate. Se il tuo scopo principale è partecipare a chiamate o ascoltare podcast dal telefono, puoi abbinarle tramite Bluetooth 5.3. Indipendentemente che tu stia giocando o ascoltando musica, queste cuffie dispongono anche di cancellazione attiva del rumore per ridurre le distrazioni esterne. Per chi preferisce essere più consapevole dell’ambiente circostante, è disponibile anche una modalità trasparenza.
Altre caratteristiche interessanti includono la custodia wireless Qi, che può essere ricaricata utilizzando lo stesso pad di ricarica wireless che utilizzi per le AirPods Pro o altre cuffie. Le cuffie hanno un’autonomia di circa 10 ore per carica, leggermente inferiore se stai utilizzando la cancellazione attiva del rumore. Il nostro recensore Tom Warren ha ottenuto circa nove ore di utilizzo con la funzione ANC attiva. Tuttavia, ogni cuffia wireless ha delle limitazioni; la principale peculiarità di questo modello è che non permette di trasmettere audio sia dalla connessione 2.4GHz che da Bluetooth simultaneamente: puoi utilizzare solo una delle due opzioni.
