Ayda Yespica nuova fiamma, l’amore poco prima del GF Vip 2

0

Ayda Yespica nuova fiamma, l’amore poco prima del GF Vip 2 – Ecco chi sarebbe l’uomo che ha conquistato il cuore della bellissima venezuelana dopo la fine della storia d’amore con Enrico Romeo. Sará lui ad aspettarla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ayda Yespica nuova fiamma, l’amore poco prima del GF Vip 2

Finita la storia con Enrico Romeo Aida Yespica ha trovato il sorriso con un uomo uomo. Da un po’ di giorni si parlava della presenza di un nuovo uomo al suo fianco. Il settimanale Spy, qualche giorno fa, ha confermato tutto. Ecco di chi si tratta.

Il settimanale ha pubblicato una foto ufficiale con tanto di dichiarazione da parte della Yespica che, riguardo Geppy Lama, il nuovo fidanzato, si esprime cosí;

“È stato un colpo di fulmine inaspettato”.

I due si sono conosciuti ad Ibiza, poi hanno trascorso un romantico weekend alle terme di Bormio ed infine sono volati a Miami. Adesso la Yespica, a malincuore, dovrá separarsi dal suo amato Geppy. Il motivo? La bellissima showgirl, dall’11 settembre, entrerá nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

Chi è Geppy Lama? Il suo vero nome è Giuseppe Lama ma, dai molti, è conosciuto come Geppy. Ha 30 anni e nasce a Napoli. Fa l’imprenditore e la sua famiglia è proprietaria di una azienda che opera a livello mondiale nel settore dell’ottica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *