Baby Celebrity: le 10 piccole star più famose (e alla moda) del 2017

0

Baby celebrity: ecco chi sono le 10 piccole star più famose e fashion che hanno conquistato il web.

I figli delle star fanno spesso parlare di sé per il proprio stile e per le proprie abitudini da baby milionari: conosciamo 10 baby celebrity top che oltre a un cognome famoso sanno sfoggiare anche una buona dose di stile.

Baby Celebrity: North West, la figlia di Kanye e Kim


La figlia di una coppia amata e discussa come Kanye West e Kim Kardashian non poteva che essere una piccola star: famosa per il suo look sempre impeccabile e alla moda, la piccola di casa West sfoggia uno stile simile a quello dei genitori, che ha ispirato per la loro linea di abiti per bambini The Kids Supply.

baby celebrity
credits: @kimkardashian

Blue Ivy Carter: la piccola star made in Beyoncé

Definita la bambina più potente al mondo, a soli 5 anni la figlia di Beyoncé e Jay-Z è una vera e propria celebrità in miniatura. Veste spesso con abiti (ultra firmati) abbinati a quelli della mamma e ha già una sua personalità spiccata. Chissà se i gemelli appena arrivati sapranno competere con il suo stile?

baby celebrity
credits: @beyonce

Harper Seven Beckham: la baby celebrity di papà David

L’unica figlia femmina di David e Victoria Beckham a 6 anni è una piccola principessa super amata dai genitori, che sembrano coccolarla moltissimo. Forse dovrà competere con la fama dei tre fratelli maschi, delle vere e proprie star, ma di certo non le manca il potenziale per essere una prossima baby icona fashion.

baby celebrity
credits: @davidbeckham

Suri Cruise: la prima vera baby celebrity

Quando si parla di baby celebrity è impossibile non parlare di Suri Cruise: sin dalla più tenera età la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes ha sempre sfoggiato un look ricercato, scarpette con i tacchi e borsette, e ora che la “piccola” ha compiuto 11 anni è diventata una vera IT girl: più semplice, forse, ma non meno trendy.

baby celebrity
credits: @katieholmes212

Principe George: una baby celebrity a corte

Sembra sia il bimbo più influente del pianeta, e non c’è da stupirsene: il figlio del principe William e di Kate Middleton è una vera star, capace di accogliere in vestaglia Obama e di non nascondere la propria noia durante le cerimonie ufficiali. Famosissima ed esilarante la pagina facebook Baby George ti disprezza.

baby celebrity

Zahara Marley Jolie-Pitt: che stile!

A 12 anni, la figlia adottiva di Angelina Jolie e Brad Pitt ha cominciato a sfoggiare il proprio stile, a metà tra il romantico e lo street-style. Anche i suoi fratelli sono delle baby celebrity, ed è difficile scegliere chi sia il più glamour!

baby celebrity

Sunday Rose Urban: sulle orme di mamma Nicole?

La figlia più grande di Nicole Kidman e del musicista Keith Urban si prepara a seguire le orme della mamma: sembra che il suo sogno sia quello di diventare un’attrice. Intanto la piccola segue lo stile trendy dei genitori, sfoggiando mise all’ultima moda.

baby celebrity
credits: @keithurban

Violet Affleck: un mix tra mamma Jennifer e papà Ben

La bellissima figlia di Jennifer Garner e Ben Affleck ha 11 anni e la fama di essere una piccola molto riservata. Anche se non calca il red carpet come i figli di altre celebrities, le aspetta di certo un futuro da piccola star.

baby celebrity
credits: hollywoodlife.com

Honor Marie Warren e lo stile di mamma (Jessica Alba)

Honor Marie è la figlia di Jessica Alba e dall’attrice ha ereditato bellezza e stile. Sin da piccolina ha sfoggiato outfit ricercati, ispirati allo stile casual un po’ rock che piace alla mamma. Ora che ha 9 anni si appresta a diventare una piccola IT girl!

baby celebrity
credits: @jessicaalba

 

Natasha “Sasha” Obama: IT girl fuori dalla Casa Bianca

Cresciuta alla Casa Bianca, la figlia più piccola di Barack e Michelle Obama si appresta a vivere un’adolescenza quasi normale: la sedicenne infatti continua a essere seguita ovunque dai paparazzi, e per moltissimi giovani è una vera icona di stile, come la mamma.

baby celebrity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/