Ballando con le stelle 2024: scopri le anticipazioni della semifinale del 30 novembre, chi sarà eliminato?
Ballando con le Stelle 2024 torna in prima serata su Rai1 con una nuova puntata imperdibile presentata da Milly Carlucci. Questa sera, oltre alla gara tra le coppie rimaste, c’è anche il ripescaggio per le coppie eliminate. Con ospiti speciali come l’attrice e cantante Amanda Lear, la coppia di danza classica della Scala e l’attore Pierfrancesco Favino. Si parlerà anche dell’esclusione di Angelo Madonia e si vedrà il ritorno di Federica Pellegrini. La semifinale porta nuove sfide di ballo e il ripescaggio, con solo una coppia che potrà rientrare in gara. La finale è prevista per il 21 dicembre.
Ballando con le Stelle 2024: Decima Puntata con Ospiti e Ballerino per una Notte
Ballando con le Stelle 2024 è tornato in prima serata su Rai1 con la decima puntata, presentata da Milly Carlucci e Alex Belli. Questa sera, sabato 30 novembre 2024, si è svolta una puntata imperdibile che ha visto le coppie in gara affrontare nuove sfide di ballo, tra cui il ripescaggio per le coppie eliminate. Inoltre, è stato annunciato che Amanda Lear si è esibita in una samba insieme ai ballerini Simone Iannuzzi, Filippo Zara e Samuel Santarelli, mentre l’étoile Nicoletta Manni e il primo ballerino della Scala Timofej Andrijashenko hanno presentato un ballo di danza classica.
Nella semifinale di Ballando con le Stelle 2024 è stato ospite Pierfrancesco Favino, protagonista del film “Napoli – New York”, che ha ballato un Jive insieme ai giovani attori Dea Lanzaro e Antonio Guerra. Durante la puntata, è stato anche annunciato l’allontanamento di Angelo Madonia per divergenze professionali, mentre Federica Pellegrini è tornata in pista con Samuel Peron. Le coppie rimaste in gara includono Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Federica Nargi e Luca Favilla, Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, Federica Pellegrini e Samuel Peron, Tommaso Marini e Sophia Berto, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti.
La puntata ha anche visto il ripescaggio di una coppia eliminata, che ha riaperto le porte del dance show per uno di loro. La prossima semifinale si terrà il 14 dicembre, con i due vincitori delle semifinali che si sfideranno nella finale del 21 dicembre 2024. Ballando con le Stelle è un appuntamento fisso del sabato sera su Rai1, che continua a emozionare il pubblico con le sue performance e ospiti speciali.
Decima puntata di Ballando con le Stelle 2024: ospiti e ballerini speciali
La decima puntata di Ballando con le Stelle 2024 promette emozioni e spettacolo. Con Milly Carlucci alla conduzione e Alex Belli a farle da spalla, la gara entra nel vivo con la semifinale che vedrà le coppie rimaste in gara sfidarsi in nuove performance di ballo. Ma la serata sarà anche arricchita da ospiti speciali, come l’incredibile ballerino per una notte, Amanda Lear, che si esibirà in una travolgente samba insieme a tre talentuosi ballerini.
Tra gli ospiti della serata anche due star del Teatro alla Scala: Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko, che regaleranno al pubblico una magica esibizione di danza classica. Inoltre, Pierfrancesco Favino, protagonista del film “Napoli- New York”, sarà presente sulla pista insieme a due giovani attori che lo affiancheranno in un coinvolgente Jive.
Ma la serata non sarà solo spettacolo e ospiti, sarà anche l’occasione per parlare dell’esclusione di Angelo Madonia dal programma, per divergenze professionali. La gara continua con le coppie rimaste in gara, che si daranno battaglia per conquistare un posto nella finale di dicembre.
La semifinale sarà anche il momento del ripescaggio per una coppia eliminata, che avrà la possibilità di tornare in gara e dimostrare il proprio talento. Due semifinali di fuoco che porteranno alla grande finale del 21 dicembre 2024, dove i due vincitori si contenderanno il titolo di campione di Ballando con le Stelle 2024. Non mancate all’appuntamento con il programma sabato sera su Rai1.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it