Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Ballando con le Stelle, la confessione di Vito Coppola: “Ecco come stanno le cose con Arisa”

Il ballerino, vincitore del programma di Rai Uno, parla a Fanpage della sua partner di danza, Arisa: “Lei è una donna molto particolare e complessa. Abbiamo deciso di viverci”

Ballando con le Stelle, la confessione di Vito Coppola sul rapporto con Arisa

Dopo la vittoria a Ballando con le Stelle 2021, seguita da innumerevoli messaggi di affetto, il ballerino Vito Coppola si è finalmente esposto: “Il bacio con Arisa è stato un momento bellissimo“. Ma il legame tra i due sembrerebbe andare ben oltre il palco che ha tenuto compagnia a milioni di spettatori il sabato sera. In un’intervista rilasciata a Fanpage, Coppola ha dichiarato: “Io sono una persona molto istintiva. In quel momento, ho fatto una presa e ho avvertito da parte di Arisa delle vibrazioni. L’ho guardata negli occhi, ho dimenticato il resto della coreografia e l’ho baciata. L’ho fatto e basta. Sono così, mi butto e mi assumo le conseguenze”.

Poi il ballerino ha cercato di spiegar meglio il rapporto che lo lega alla cantante: “In tanti anni di agonismo mi è capitato poche volte questo trasporto. Mi ha trasmesso tanto. Mi sono anche emozionato. Con lei mi sono sempre lasciato trasportare, era tutto cuore, anima, sguardi. Mentre ballavamo, noi non c’eravamo. Comunicavamo guardandoci negli occhi”.

“Arisa è una donna complessa”

In seguito ha aggiunto: “Lei è una donna molto particolare e complessa. Quando conosce una persona che si avvicina intimamente a lei, tende a spingerla fuori. Un po’ per paura, un po’ per protezione. È un modo per cercare anche di capire chi veramente vuole esserci ed è pronto a combattere. Non si entra così facilmente. Io sono una persona tenace, che non si ferma mai al primo ostacolo. Andando avanti ho capito che più tiene a una persona, più tende a stropicciarla. Ti stropiccia ma non ti lascia andare. Ho scritto anche di non avere intenzione di uscire dalla sua vita. Anche se cercherà di respingermi per timore, ho deciso di restare”.

“Abbiamo deciso di viverci”

Come andrà a finire tra i due? Il futuro è ancora tutto da scrivere, ma Coppola ha certamente le idee ben chiare: “Ci siamo detti: ‘Viviamoci, quello che verrà, verrà’. Una cosa che non piace a entrambi, è voler definire per forza il rapporto. Nonostante lì dentro ci siamo vissuti tutti i giorni per tre mesi, è comunque poco il tempo che ci conosciamo. Abbiamo bisogno di viverci un po’ di più, di capire come sarà anche quando non staremo insieme. Oggi lei è partita per Milano, io sto andando a Eboli. Dopodomani ci rivediamo, la vado a prendere a Napoli, poi l’accompagnerò in Basilicata. Quindi vedremo, non lo sappiamo nemmeno noi”.

 

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed