Barack Obama scriverà un libro sugli 8 anni di presidenza

0

Il nuovo progetto di Barack Obama? Scrivere un libro. Lontano dal caos cittadino e dal clima politico. Più precisamente alle Hawaii, nell’ isola di Tetiaroa, ovviamente in compagnia della moglie Michelle. Secondo quanto riporta il Washington Postil 44esimo Presidente d’America ha deciso di stare altri 30 giorni in una località da sogno, dove potrà concentrarsi al meglio sulla scrittura.

È tra le isole della Polinesia Francese che Obama rimarrà per un mese con l’obiettivo di mettere su carta un memoir sugli 8 anni di presidenza.

Un luogo immerso nel sud del Pacifico. Un tempo di proprietà di Marlon Brando. Oggi, l’isola è di proprietà della catena alberghiera Pacific Beachcomber, trasformato in un lussuoso resort chiamato The Brando. Un paradiso della privacy, in cui le ville del compound sono raggiungibili solo con jet privato.

02

Lussuoso, ma anche decisamente eco-friendly. Una delle caratteristiche principali del resort: una qualità che è stata sicuramente apprezzata da Barack Obama. Il presidente è stato sempre attento alla difesa dell’ambiente e sostenitore di una serie di misure che proprio Donald Trump sta cercando di modificare.

Barack guadagnerà 65 milioni per due volumi sugli otto anni passati alla Casa Bianca. Una somma da Guinness dei Primati. L’anticipo ricevuto per i volumi sarà donato ad attività benefiche e alla Obama Foundation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/