Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Barbara D’Urso è sparita dalla tv? Ecco tutta la verità

Sono tanti i telespettatori  preoccupati per l’assenza di Barbara D’Urso, conduttrice indiscussa di Canale 5, dal piccolo schermo. Specialmente dal suo storico programma, Pomeriggio 5. 

Da qualche giorno, infatti, non vediamo più la regina di Mediaset a timone del suo più famoso e seguito programma. Al timone, adesso, c’è Simona Branchetti. Ma perché sostituire la presentatrice partenopea? Si è subito pensato a dei motivi di salute, “forse è malata o addirittura ha contratto il Covid”. Ma la realtà è tutt’altra.

Barbara D’Urso è sparita dalla tv? Ecco tutta la verità

Visto l’insistenza dei tanti telespettatori, la D’Urso ha deciso di intervenire in prima persona e chiarire una volta per tutte la situazione.

“Non ho il Covid, sto benissimo, zero, tutti i tamponi sono negativi, sono piena di vaccini, non ho tosse, non ho febbre, sto una favola”.

Lei stessa ha immediatamente sottolineato il vero motivo dello “stop”:

Perché da 14 anni Pomeriggio 5 ad un certo punto va in vacanza… e anche io”.

Insomma, Mediaset ha deciso di continuare con Pomeriggio 5 ma sostituendo la sua conduttrice per lasciarle qualche giorno di riposo. Non ci resta che attendere per sapere quale sarà il destino del noto programma pomeridiano.

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed